Salta al contenuto principale
Servizi

Prestiti personali 

Se hai bisogno di un aiuto economico per realizzare i tuoi progetti o vuoi consolidare i tuoi impegni finanziari in un’unica rata, scegli il Prestito Personale.


Puoi richiedere un Prestito Personale da €2.000 fino a €60.000 con una durata da 2 a 10 anni, a rata fissa,  senza muoverti da casa.
Lavoriamo per te con un processo digitale, sarai seguito dal nostro consulente in tutte le fasi contrattuali.

Semplice, veloce, comodamente da casa tua!

Contattaci

prestiti personali icon

A chi è rivolto

Il prestito personale è adatto a tutti: lavoratori dipendenti, ditte individuali e pensionati.
Sia che tu voglia consolidare i tuoi precedenti prestiti in un unica rata , affrontare spese impreviste o finanziare un progetto importante, il prestito personale è lo strumento finanziario che ti permetterà di avere la liquidità di cui hai bisogno.
 

I suoi vantaggi

  • Avrai più liquidità per tutto ciò che vuoi
  • Puoi estinguere i debiti con diverse banche e carte di credito riducendo i costi di gestione dei tuoi finanziamenti aperti a un’unica rata
  • Ha un tasso e una rata fissa per tutta la durata del finanziamento ed è sostenibile
  • Puoi assicurare il tuo prestito in caso di imprevisti

Richiesta di contatto

Compila il form e un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore.  

CAPTCHA

FAQ

Come funziona il Prestito Personale?

Durante la consulenza gratuita con il nostro esperto di Prestiti Personali, fornirai le informazioni necessarie per fare una simulazione del tuo prestito. 
Dopo averti presentato il piano di restituzione alle condizioni più convenienti per te, ti chiederà i documenti da sottoporre alla Banca erogante il prestito per poter procedere alla valutazione e darti un rapido esito.
L’erogazione del prestito sarà diretta, ovvero la banca o la finanziaria che emetterà il prestito, verserà la somma richiesta sul conto che indicherai in fase di contratto. 
La restituzione inizierà dal mese successivo all’erogazione del prestito e sarà dilazionata in rate fisse, che potrai pagare tramite addebito su tuo conto corrente.
 

Quanto dura un Prestito Personale?

Un Prestito Personale può avere una durata minima di 12 mesi (1 anno) e una durata massima di 8 anni (96 mesi). Si valuta la durata migliore per un Prestito Personale in fase di consulenza, in base alla somma richiesta e al tuo reddito netto mensile, in modo che la rata mensile sia sostenibile per te.

Quali documenti sono necessari per richiedere un Prestito Personale?

Nella prima fase simulazione del prestito e successivamente per la richiesta alla Banca o alla Finanziaria, il nostro consulente avrà bisogno del tuo documento di riconoscimento in corso di validità (carta identità o passaporto) e della tessera sanitaria. 

Inoltre: 

  • Per i lavoratori dipendenti: ultima busta paga 
  • Per i lavoratori autonomi: Modello Unico comprensivo delle ricevute dei pagamenti 
  • Per i pensionati: CUD/Modello 730